amici affezzionati.

Le mie ricette possono essere prelevate e postate in altri siti, avendo la gentilezza di citare la fonte,e cioe' il mio blog.Grazie.

22 marzo 2009

Quando si ama troppo.......

  • Un uomo amava talmente tanto sua moglie che ogni sera pregava cosi':buon Dio,se deve venire un mal di testa a mia moglie,fa' che lo abbia io,se le deve venire il mal di schiena ,fa che sia io ad averlo,se deve avere un mal di denti fa' che venga a me, e se disgraziatamente dovesse diventare vedova......fa che lo diventi io!!!!
  • Su tanto amore ho i miei dubbi......e voi???? Mr. Green

3 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

troppo forte....

Lo ha detto...

che ridere!

Lidia Miglionico ha detto...

ahahahahahah....che grande amore....ma del resto tutti gli uomini fanno così...ahahahahah
brava Angy ci volevano proprio due risatine!!!
Bacioniiiii